Riconoscimenti

RICONO

SCIMENTI

Negli anni La pasta di Camerino ha ottenuto molti riconoscimenti prestigiosi di cui andiamo fieri, anche se per noi il bene più prezioso resta la fiducia e la stima di chi ci ha scelto e continua a festeggiare con noi i suoi momenti speciali.

//

I nostri
riconoscimenti:

//

BANDIERA VERDE AGRICOLTURA 2020:

Il Comitato esaminatore di CIA – Agricoltori Italiani ha deciso di assegnare alla nostra azienda la “Bandiera Verde Agricoltura 2020”, come riconoscimento per l’impegno quotidiano nella valorizzazione delle distintività agricole territoriali.

//

SAPORE DELL'ANNO 2018

Anche nel 2018 i consumatori ci hanno premiato con con il prestigioso riconoscimento “Sapore dell’anno” per le qualità gustative riconosciute ai nostri prodotti. Grazie all’imparzialità del metodo di giudizio che viene impiegato, questa certificazione è un importante punto di riferimento sia per i consumatori che per i produttori e per i professionisti del settore.

Riconoscimenti di La Pasta di Camerino

//

SAPORE DELL’ANNO 2017:

Anche per il 2017 abbiamo ottenuto questo importante riconoscimento internazionale che premia la qualità e la bontà dei prodotti sulla base di un blind test, ossia di una valutazione effettuata da una giuria di consumatori chiamati a dare il proprio giudizio sulle caratteristiche del prodotto senza conoscerne la marca.

//

GAMBERO ROSSO:

La nostra pasta è stata premiata dalla prestigiosa rivista per le sue qualità artigianali, espresse attraverso il giallo intenso, la larghezza disomogenea, la porosità e l’opacità. Spicca tra le altre per il suo eccellente rapporto qualità/prezzo.

Riconoscimenti di gambero rosso
Riconoscimenti di sapore dell'anno

//

SAPORE DELL’ANNO 2016:

Si tratta di uno dei premi più autorevoli nel settore alimentare. Riconosciuto in tutto il mondo, il certificato “Sapore dell’anno” viene conferito sulla base del giudizio dato da una giuria di consumatori che esprime la sua opinione sulle caratteristiche del prodotto.

//

UNIVERSITÀ LA SAPIENZA:

La prestigiosa Università di Roma ha svolto una ricerca sulla nostra pasta riconoscendone l’eccellente qualità, certificando che i nostri metodi di essiccazione permettono un ottimo mantenimento nel tempo e una gran resistenza alla cottura oltre che una migliore conservazione di nutrienti.

Riconoscimento dell'Universitò Sapienza
Preparazione delle pappardelle con farina per evitare di appiccicarle quando sono fresche

//

CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ ISO 9001:

Entroterra S.p.A. “La Pasta di Camerino” è un’azienda certificata Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001:2008, garanzia della qualità del nostro lavoro e dei nostri sistemi di produzione.