Ravioloni
con Ricotta di Colfiorito e spinaci
Solo grano 100% italiano
Il grano proviene dai campi del centro e sud Italia, regioni dal clima estremamente favorevole e tradizionalmente vocate alla coltivazione di questo nobile cereale. Selezioniamo le semole migliori per qualità, purezza e caratteristiche nutrizionali e le sottoponiamo a rigorosi controlli prima di farle entrare nel ciclo produttivo.
Uova fresche da galline italiane allevate a terra
Le uova italiane da galline allevate a terra arrivano ogni giorno fresche, da avicoltori che con esperienza e passione si prendono cura degli animali e delle loro condizioni di vita.
La ricotta di Colfiorito
I piani di Colfiorito sono un’area naturale di grande interesse paesaggistico e ricca di biodiversità. È in questo ambiente che viene prodotta la Ricotta di Colfiorito, una ricotta di alta qualità, ricca di proteine, morbida e profumata.
Gli spinaci freschi
Per il ripieno dei nostri ravioli selezioniamo solo spinaci italiani, scelti per il loro gusto delicato e il colore naturalmente intenso, che contribuiscono a creare un ripieno equilibrato e ricco di sapore.